Paola e Chiara, la parentela insospettabile con la star di Mare Fuori: nessuno poteva immaginarlo

Paola e Chiara hanno un legame di parentela insospettabile con una protagonista di Mare Fuori: nessuno poteva immaginarlo. 

Paola e Chiara sono le due sorelle artiste che negli anni Duemila hanno riscosso molto successo diventando protagoniste della musica pop italiana. L’anno scorso al Festival di Sanremo hanno portato il brano “Furore” che le ha rilanciate nello scenario musicale mentre invece nell’edizione 2024 della kermesse più famosa della televisione italiana saranno occupate a condurre il “PrimaFestival”.

Paola e Chiara: il legame di parentela con la star di Mare Fuori
Paola e Chiara e il legame di parentela con la star di Mare Fuori (sanremostory.it)

Oltre ad essere molto attraenti, le due donne hanno confermato di avere talento anche dopo gli anni indimenticabili in cui sfornavano un successo dopo l’altro, ad esempio “Vamos a ballar”, “Fino alla fine”, “Viva el amor”, “Festival”, “Kamasutra”, “Blu”, “A modo mio”, “Pioggia d’estate”, “Milleluci” e soprattutto “Amici come prima” con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997. Ora emerge un altro dettaglio curioso sule due artiste ovvero un legame di parentela con una protagonista di una serie molto amata soprattutto dai più giovani, Mare Fuori.

Chi è la star di Mare Fuori imparentata con Paola e Chiara

Una delle star di Mare Fuori ha un “legame di parentela” con Paola e Chiara. Si tratta di Clara che, oltre a fare l’attrice, parteciperà anche come cantante proprio portando sul palco il brano “Diamanti grezzi”. Nella serie Mare Fuori interpreta i panni di Giulia, in arte Crazy J, rapper nel carcere minorile di Napoli. 

Paola e Chiara: il legame di parentela con l'artista Clara
Paola e Chiara sono “imparentate” all’artista Clara, star di Mare Fuori (Instagram @soccins) (sanremostory.it)

Nel corso della serie presta la voce al brano “Origami all’alba” scritto insieme a Matteo Paolillo, altra star della fortunata serie. Il brano è diventato una hit e si è aggiudicato il disco di platino che ha lanciato l’artista nel mondo della musica tanto che ha poi pubblicato il singolo “Cicatrice”, a cui sono seguite la collaborazione con MV Killa per il brano “Replay” e quella con Mr. Rain per “Un milione di notti”. 

Il legame con Paola e Chiara è però solo fittizio: non tutti sanno che Chiara Iezzi ha partecipato come attrice nella serie Mare Fuori interpretando il ruolo della mamma di Giulia, alias Clara. In particolare nel decimo episodio della terza stagione dal titolo “Le regole dell’amicizia”, Chiara Iezzi è apparsa nel flashback riferito alla rapper Giulia nei panni della madre che cerca di recuperarla quando, scappata di casa, inizia a frequentare un brutto ambiente.

Le artiste stanno dunque vivendo un periodo da sogno per la loro carriera: Clara ancora impegnata nella serie Mare Fuori e che quest’anno calcherà anche il palco di Sanremo per la prima volta mentre Chiara che, oltre ad essere una cantante di successo, condurrà il “PrimaFestival” con sua sorella Paola. 

Impostazioni privacy