Beppe Vessicchio all’Ariston, sarò a sorpresa a Sanremo? Tutta la verità

Beppe Vessicchio andrà all’Ariston: il direttore d’Orchestra anche per questo 2024 farà una sorpresa incredibile. Ecco che cosa ha confessato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Beppe Vessicchio, il noto direttore d’orchestra italiano che il pubblico negli anni ha avuto modo di conoscere e apprezzare, tanto da essere diventato anche un personaggio dello spettacolo a tutti gli effetti.

Beppe Vessicchio Sanremo
Beppe Vessicchio (foto Ansa) (sanremostory.it)

Come ogni anno, quando comincia il conto alla rovescia per il festival di Sanremo, la domanda, tra le tante che suscita la grande curiosità del pubblico a casa, è sempre la stessa: ci sarà o no? Sarà presente tra i direttori che hanno il compito di guidare i cantanti in gara nella kermesse.

Ebbene, la sua presenza pare essere assicurata, ma non nel modo che tutti si sarebbero immaginati: ad averne parlato è stato proprio il diretto interessato sui social. Entriamo nel merito della questione per capire qualche cosa in più sulla vicenda.

Beppe Vessicchio sarà a Sanremo: il suo ruolo è inedito

Insomma le cose stanno cosi, in un modo o nell’altro Beppe Vessicchio sarà al festival di Sanremo, ma attenzione, questo 2024 non lo vedrà impegnato con un cantante: pare infatti che nessuno dei big in gara lo abbia scelto come direttore della sua canzone.

Beppe Vessicchio andrà a Sanremo ma con un ruolo inedito
Beppe Vessicchio foto Ansa (sanremostory.it)

Il suo ruolo è diverso dal solito: seguirà la kermesse, ancora una volta per Amazon Prime Video: cosi come successo lo scorso anno, sarà lui ad ascoltare con attenzione le canzoni dei cantanti in gara per la piattaforma streaming e al tempo stesso dare un giudizio personale. Cosi fino alla serata finale, in cui sarà decretato il nome del vincitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon Music Italia (@amazonmusicit)

 

Insomma un ruolo diverso dal solito che però lo scorso anno gli aveva permesso di farsi conoscere meglio e di fare conoscere meglio dei lati inediti anche della sua professione, che suscita nel pubblico sempre tanta curiosità.

Ovviamente la notizia, resa nota dal diretto interessato anche sui social, è stata accolta con grande entusiasmo dai follower che non hanno potuto fare a meno di fargli sentire il loro calore, sostegno e ammirazione: le stesse cose che permetteranno di seguirlo per tutto il tempo in cui andrà in onda la gara canora.

Non resta quindi che attendere e scoprire come andrà a finire e chissà che una sua previsione, non possa in qualche modo, avverarsi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy