Ida Platano, cambio look prima della puntata: cosa ha fatto ai capelli, bellissima

Ida Platano, attuale tronista over d’Uomini e Donne, ha cambiato look poco prima della puntata: ecco cos’ha fatto ai capelli: è bellissima.

Ex dama, Ida Platano è tra i volti più amati del trono over d‘Uomini e Donne. Presente alla corte di Maria de Filippi da diverso tempo ha conquistato l’attenzione del pubblico divenendo in poco tempo un vero personaggio.

Ida Platano drastico cambio di look
Ida Platano mostra il suo nuovo look (sanremostory.it)

Molto attiva sui social dispensa vari consigli di bellezza ed non manca di prestare la sua immagine a diversi brand: questo l’ha promossa ad un influencer, ruolo in cui è perfettamente a sui agio. A Uomini e Donne ha conosciuto diversi cavalieri, s’è sempre dimostrata sincera, ma le sue relazioni non hanno avuto un lieto fine.

Prima ha vissuto una tormentata storia con Riccardo Guarnieri. Tra alti e bassi, i due sono stati ad un passo dall’altare, ma poi hanno capito che non erano fatti per stare insieme. Più volte si sono rincontrati nel programma, hanno avuto un avvicinamento che ha deluso le aspettative del pubblico. Lo scorso anno Ida ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza, fra loro sembrava esserci un’intesa sincera. La storia è durata circa 11 mesi. A poche settimane dall’addio al cavaliere, Ida ha accettato il trono, il primo degli anta.

La sua scelta ha suscitato varie polemiche ed è stata duramente criticata dai fan del trono over. Nel format di Maria de Filippi la Platano ha ritrovato proprio Vicinanza che è tornato in tv alla ricerca dell’anima gemella. Oggi il cavaliere ha lasciato il format con Roberta di Padua, storica rivale della Platano.

Tuttavia Ida non sembra interessata alla situazione sentimentale dell’ex, è concentrata sui suoi cavalieri che ad oggi non le hanno dato molte certezze. I continui confronti con Mario, e l’abbandono del programma da parte d’Ernesto hanno deluso la tronista. Intanto in attesa di registrare le nuove puntare Ida si è mostrata sui social con un nuovo look.

Ida Platano nuovo look: é bellissima!

La prima tronista degli anta ha incantato i fan mostrando la sua chioma fluente e luminosa. Capelli lunghi, decisamente più chiari e lucidi, Ida ha dato il suo ennesimo consiglio su come proteggerli. La storia ha avuto tantissimi like e i fans hanno apprezzato le scelte stilistiche dell’ex dama.

Ida Platano nuovo look
Ida Platano, chioma fluente e lucente (foto ig @idaplatano) (sanremostory.it)

Ida ci tiene molto ai suoi capelli, li cura con attenzione e non manca di suggerire come proteggerli per averli sani. Diversi i prodotti che la tronista usa per avere capelli sani.  I fans la seguono alla lettera e la invitano a condividere tutti i suoi metodi.

Impostazioni privacy