Emma Marrone infiamma Sanremo: look mozzafiato e super sensuale, incantevole

Emma Marrone incanta tutti con il look per Sanremo. Così sensuale non si era mai vista prima, eccola in una versione inedita.

Quello di Emma Marrone è uno dei nomi più attesi a Sanremo 2024. La star di Amici si prepara a salire sul palco dell’Ariston per la quarta volta, stupendo tutti con il suo incredibile brano dal titolo Apnea.

emma marrone look
Emma Marrone stupisce tutti a Sanremo (foto profilo ufficiale IG @real_brown) (sanremostory.it)

L’attesa per il Festival di Sanremo è ormai agli sgoccioli. Dal 6 al 10 febbraio il palinsesto di Rai 1 sarà concentrato sulla rinomata kermesse musicale, che si annovera tra le più amate e seguite di sempre. Giunto ormai alla sua 74esima edizione, il Festival tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.

Tra i big in gara c’è anche Emma Marrone, una vecchia conoscenza per gli appassionati della kermesse. La star di Amici, infatti, ha già trionfato una volta grazie al brano Non è l’inferno, presentandosi poi sul palco dell’Ariston negli anni successivi con brani che hanno conquistato i cuori del pubblico in studio e di quello a casa. Anche per il 2024 la Marrone si prepara a stupire tutti e, per farlo, ha cominciato dal look. Come si è mostrata la cantante?

Emma Marrone, il look per Sanremo incanta tutti

Manca sempre meno alla prima serata del Festival di Sanremo, anche per questa edizione condotto da Amadeus. L’amatissimo presentatore romagnolo sarà affiancato da ben 5 co-conduttori, uno per ogni sera. Da Marco Mengoni a Giorgia, fino a Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello, saranno moltissimi i volti che si alterneranno sul palco più famoso d’Italia.

emma marrone sanremo
Il look di Emma Marrone per il brano di Sanremo (foto profilo ufficiale IG @real_brown) (sanremostory.it)

I conduttori avranno il compito di presentare i brani in gara, ma i fan più attenti hanno già potuto scovare qualche anteprima sui titoli, e non solo. È il caso di Emma, che ha annunciato il suo brano per mezzo di un video su Instagram. Qui la cantante è apparsa con un look decisamente sensuale, composto da una pelliccia marrone e da un top super scollato. Con un outfit così sexy, Emma ha presentato Apnea, il brano con cui sarà in gara a Sanremo 2024.

Inutile dire che le immagini della Marrone hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, per niente abituati a vedere la loro beniamina in versione così sexy. Il filmato in questione è apparso su Instagram, pubblicato dalla stessa artista sul suo profilo ufficiale. Di sicuro quello nel video non sarà l’outfit con cui Emma salirà sul palco ma, a giudicare dal filmato, la cantante è sicuramente pronta a stupire tutti all’Ariston.

Impostazioni privacy