Tutti pazzi per Amadeus e Fiorello: beccati così al Teatro Ariston

Tutti pazzi per Amadeus e Fiorello. I due sono stati beccati al Teatro Ariston a pochi giorni dall’inizio del festival: ecco che cosa hanno fatto.

I due conduttori sono arrivati da qualche giorno a Sanremo, dove andrà in scena per la 74a volta consecutiva il festival della canzone italiana, e stanno già facendo impazzire gli utenti social con i loro contenuti.

Amadeus Fiorello beccati Ariston
Amadeus e Fiorello all’Ariston (Ansa) (sanremostory.it)

Mancano solo poche ore all’inizio del Festival di Sanremo e i due conduttori saranno i veri grandi protagonisti della manifestazione canora. Il direttore artistico Amadeus condurrà tutte e cinque le serata, mentre Fiorello arriverà sul palco dell’Ariston solo nella serata di sabato 10 febbraio.

Lo showman siciliano però parteciperà attivamente alla kermesse in quanto ogni mattina la puntata di Viva Rai 2 andrà in onda con lo speciale Sanremo, visto che è stato allestito un glass speciale fuori il Teatro Ariston. In attesa di vederli all’opera Amadeus e Fiorello hanno fatto impazzire tutti con le loro prime foto al teatro.

Amadeus e Fiorello: la prima volta all’Ariston per Sanremo 2024

Mentre Amadeus è sbarcato già da diversi giorni a Sanremo, Fiorello l’ha raggiunto nella serata di venerdì 2 febbraio, pronto per andare in onda con la prima puntata di Viva Rai 2 in collegamento dal glass davanti l’Ariston. Tra i due conduttori c’è stato subito un abbraccio immortalato dai vari fotografi presenti in città.

Amadeus Fiorello: arrivati Sanremo
Amadeus e Fiorello sono arrivati a Sanremo (Twitter @yleniaindenial1) (sanremostory.it)

In due conduttori alloggeranno allo storico hotel Globo di Sanremo e stanno già regalando tanti contenuti social agli utenti che non vedono l’ora che inizia la kermesse musicale per ascoltare le 30 canzoni in gara. Proprio sul web è comparsa la foto di Amadeus e Fiorello dentro e fuori dall’Ariston già in piena attività e pronti per la nuova avventura.

Come abbiamo detto, Fiorello è atteso sabato 10 febbraio alla co-conduzione. Lo showman affiancherà l’amico per tutta la finale, mentre nelle puntate prima ci saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini, i quali calceranno il palco più importanti della TV. Anche se non si esclude la possibilità che ci sarà qualche incursione di Fiorello anche nelle quattro serate precedenti.

Il 74° festival della canzone italiana sarà il quinto consecutivo per Amadeus, il quale ha già comunicato che vorrebbe prendersi una pausa da Sanremo e dedicarsi ad altri progetti. Nonostante ciò, si vocifera anche la possibilità che la Rai voglia affidare ancora a lui le prossime edizioni.

Impostazioni privacy