Che gaffe per Fiorella Mannoia a Sanremo: la cantante l’ha combinata grossa

Fiorella Mannoia, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, ha commesso una gaffe con l’orchestra.

L’inizio del Festival di Sanremo 2024 è ormai imminente. Mancano sempre meno giorni al grande debutto. A partire dal 6 Febbraio, su Rai 1, andrà in onda la prima attesissima puntata. Amadeus. come sempre, ha cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Al momento, sono ancora in corso le prove per gli artisti in gara.

L'errore di Fiorella Mannoia
La gaffe di Fiorella Mannoia – (IG @fiorellamannoia) (sanremostory.it)

Si tratta di una fase molto delicata, dove la tensione non risparmia nessuno. Anche Fiorella Mannoia, nonostante la sua lunga carriera alle spalle, è stata vittima di una gaffe. L’ha raccontato lei stessa in un video. Il suo errore ha avuto ripercussioni sull’intera orchestra, ma ha trovato il modo per farsi perdonare.

La gaffe di Fiorella Mannoia non passa inosservata: entusiasmo tra i fan

Fiorella Mannoia prenderà parte a questa edizione del Festival di Sanremo con il brano Mariposa. Durante la serata dei duetti, invece, si esibirà con Francesco Gabbani. I suoi fan non vedono l’ora di poter assistere alle sue performance. Nel frattempo, proprio come tutti gli altri artisti, si sta dedicando alle prove per l’evento tanto atteso. Di recente, però, è accaduto qualcosa che ha creato scompiglio nella sua routine e in quella dell’orchestra.

Si trovava sul palco quando le hanno chiesto: “Fiorella, hai sentito?“. La diretta interessata ha negato fermamente perché avvertiva solo i suoni provenienti dall’esterno: “Non si sente, sento solo fuori“. Non si tratta di un’eventualità poi così rara. In alcuni casi, infatti, possono esserci dei problemi tecnici. Basta pensare allo show di Blanco durante l’ultima edizione. In realtà, però, questa volta la colpa è stata solo della cantante.

La gaffe di Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia si fa perdonare dall’orchestra – (IG @fiorellamannoia) (sanremostory.it)

Fiorella Mannoia, infatti, si è resa conto di non aver indossato le cuffie: “E grazie, non mi ero messa le cuffie!“. Per farsi perdonare dai volenterosi musicisti ha deciso di compiere un gesto molto carino. Ha preso in mano il portafoglio e ha offerto il caffè a tutti, per un totale di 60 ordini. Poi, per scherzare, ha messo un freno all’entusiasmo del marito: “Tu te lo paghi da solo, a te non te lo pago“. La scenetta è stata davvero divertente.

Su Instagram, gli utenti hanno dimostrato di aver apprezzato molto il video. I commenti, di conseguenza, non hanno tardato ad arrivare: “Fiorella e Carlo i nuovi Sandra e Vianello“. Anche la pagina ufficiale del Fantasanremo si è unita agli altri: “Si sta allenando per lasciare i caffè sospesi!

Impostazioni privacy