Emma stravolge il look per Sanremo e lascia i fan senza fiato: addio al biondo, dimenticate com’era

In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo Emma Marrone ha stravolto il suo look, la cantante ha detto addio al biondo ed è favolosa.

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta ancora una volta da Amadeus su Rai Uno, tra i big ci sarà anche Emma Marrone e lei non vede l’ora di esibirsi sul famoso palco dell’Ariston con il suo nuovo brano ‘Apnea’. Con il suo incredibile talento e la sua fantastica bellezza lascerà di sicuro il pubblico e i telespettatori a bocca aperta, la sua voce è davvero pazzesca.

Emma Marrone stravolge look
Emma Marrone selfie (Foto Instagram @real_brown) (sanremostory.it)

Il padre della famosa cantante amava la kermesse musicale, probabilmente è anche per questo motivo che lei ci teneva tanto a partecipare. La sua scomparsa l’ha davvero devastata e non è stato semplice, soprattutto all’inizio, abituarsi alla sua assenza. I due avevano un legame davvero speciale, quando è scomparso lei era distrutta, aveva addirittura pensato di lasciare la musica ma ha deciso di continuare proprio per lui perché è quello che avrebbe voluto.

Nei giorni scorsi mentre si recava a Sanremo per la prima vera prova aveva fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati fan che farà del suo meglio, perché questo Festival è per la sua famiglia e per tutti quelli che nonostante tutto le sono sempre stati accanto, a detta sua lascerà tutti senza fiato. Per partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo Emma Marrone ha deciso di stravolgere il suo look, uno scatto postato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti.

Nuovo look e sensualità alle stelle, Emma Marrone infiamma il web

Con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità da vendere l’amatissima cantante riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Emma Marrone addio biondo
Emma Marrone scollatura profonda (Foto Instagram @real_brown) (sanremostory.it)

Emma Marrone appare diversa dal solito, ha detto addio al biondo per fare spazio ad un nuovo look. Nello scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram i capelli sono leggermente mossi e castani e la sua espressione è davvero travolgente. Il vestito nero che indossa è scollatissimo e lascia ben poco all’immaginazione, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo décolleté in bella mostra.

La sensuale foto ha subito infuocato non poco il web, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla. Questi hanno adorato il suo nuovo look e l’hanno riempita di complimenti e like, la nota cantante è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy