Angelina Mango vince Sanremo, Laura Pausini le dedica un messaggio commovente

Angelina Mango ha ricevuto un messaggio commovente da Laura Pausini. Ecco di quale si tratta.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, per Angelina Mango si apre, senza alcun dubbio, un periodo d’oro e fatto di canzoni, interviste e momenti che diventeranno davvero preziosi per la sua carriera d’artista. Un cambiamento importante che altri artisti che ci cono passati prima di lei conoscono bene.

messaggio della pausini per angelina mango
La Pausini lascia un messaggio ad Angelina Mango (sanremostory.it)

Ed è forse proprio per questo che Laura Pausini ha deciso di lasciarle una dolce dedica sotto il suo post dedicato alla vittoria. Un messaggio in cui le dimostra vicinanza e che avrà sicuramente reso ancor più importante questo momento già così speciale.

Il messaggio di Laura Pausini per Angelina Mango

La vittoria del Festival di Sanremo, per Angelina Mango è stata davvero preziosa. L’artista, infatti, ha avuto modo di poter vivere un sogno a occhi aperti e coronato dai commenti gentili di altri artisti e personaggi dello spettacolo. Sappiamo già, ad esempio, che Maria De Filippi, con la quale si è sentita dopo la vittoria, si è dette felice per lei e per il traguardo raggiunto. Una felicitazione alla quale se ne sono aggiunge presto ben altre e, non ultima, quella di Laura Pausini.

messaggio della pausini per angelina mango
La Pausini lascia un messaggio ad Angelina Mango (photo Instagram @angelinamango_) (sanremostory.it)

La cantante ha infatti lasciato un commento proprio sotto il post della vittoria di Angelina. Un messaggio in cui le dice di essere orgogliosa di lei, della sua voce e del tuo talento e in cui le augura di volare ancora più su perché lei può. Parole senza alcun dubbio dolcissime e che si aggiungeranno alle tante ricevute da Angelina. E questo, in un momento in cui l’artista, come spesso capita dopo una vittoria, si trova anche al centro di tante polemiche, è più che positivo.

Detto ciò, sappiamo che Angelina Mango sta vivendo al meglio questi primi giorni da vincitrice del Festival di Sanremo, che ha già dichiarato di voler rappresentare l’Italia all’Eurovision e che sta vivendo un momento semplicemente fantastico. Il segreto? A suo dire ha scelto di vivere tutto il periodo del Festival senza pensare troppo alla gara e alla competizione ma godendo semplicemente del momento stesso, condividendone anche alcuni particolari inediti.

Un modo di fare e di pensare che le ha consentito di essere sempre se stessa e di affrontare il tutto con leggerezza ed entusiasmo. Aspetti che l’hanno sicuramente premiata dandole modo di farsi conoscere ancora di più e di lasciare un segno personale attraverso le sue note e, ovviamente, la sua voce.

Impostazioni privacy