Alessandro De Santis, sul palco di Sanremo 2024 non è passato inosservato, ma sapete chi è la fidanzata? È famosissima

I Santi Francesi e soprattutto Alessandro De Santis, uno del duo, non è passato inosservato. Ma ecco con chi è fidanzato: lei è molto famosa. Tutto qui di seguito.

I Santi Francesi, composti da Alessandro De Santis e Mario Francese, hanno partecipato al Festival di Sanremo 2024. I due vincitori dell’edizione 2022 di X Factor a dicembre hanno partecipato a Sanremo Giovani, non hanno vinto, ma si sono aggiudicati il secondo posto e entrando così di diritto nella gara dei big di qualche giorno fa.

Chi è la fidanzata di Alessandro De Santis
Alessandro De Santis fidanzato: ecco chi è (sanremostory.it)

Non tutti conoscono le vite private dei componenti del duo. Alessandro De Santis, colui che presta la voce al gruppo, è noto e soprattutto è fidanzato. Non si nasconde e mostra a tutti la sua bellissima fidanzata che a molti non passerà inosservata. Infatti lei è molto famosa e fa oggi l’attrice, ecco qui di seguito chi è.

La fidanzata di Alessandro De Santis dei Santi Francesi: è un’attrice

Alessandro e Mario, i Santi Francesi, prima di arrivare ad X Factor dove hanno avuto maggiormente successo, hanno provato anche al talent di Maria De Filippi. Loro parteciparono nella stessa edizione di Irama con cui ebbero anche uno scontro. Tuttavia gli è servito aver partecipato ad Amici perché ad X Factor erano già abituati alle dinamiche televisive e quindi hanno vissuto meglio quell’esperienza.

Ma entrando nella vita di Alessandro De Santis, e soprattutto in quella che è la sfera personale e sentimentale, il cantante è legato ad un’attrice. Anche sul palco dell’Ariston se n’è parlato quando Amadeus ha voluto salutare l’attrice seduta proprio in prima fila. Lo ha fatto dopo che i Santi Francesi hanno finito di cantare, ma non è rimasto lì nel momento in cui lei ha parlato.

Ecco chi è la fidanzata di Alessandro dei Santi Francesi
Matilda De Angelis e Alessandro De Santis (foto: Instagram @matildadeangelis)(sanremostory.it)

Si tratta di Matilda De Angelis, che qualche anno fa ha accompagnato Amadeus durante una serata del Festival come co-conduttrice. La loro relazione è stata resa nota al pubblico da gennaio 2023 quando sono stati sorpresi da alcuni paparazzi e le foto sono finite poi su Diva e Donna. Loro furono beccati in atteggiamenti tenere per le strade di Verona.

Da allora sono una coppia che non si nascondono. Sui loro profili social infatti spuntano diverse foto che li vedono in compagnia. Matilda a Vanity Fair durante un’intervista ha raccontato di essere felice e di essere contenta di aver trovato una persona come Alessandro, era quello che aspettava una persona proprio lui. Oggi i due sono felici e Matilda l’ha anche sostenuto durante il Festival.

Impostazioni privacy