Angelina Mango costretta a rispondere a lui: quella frase proprio non se l’aspettava

Dopo la vittoria a Sanremo, Angelina Mango si è trovata a dover rispondere ad un commento inatteso. Ecco di quale si tratta e da chi è arrivato.

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024. La sua vittoria, come per ogni edizione, è stata accolta con gioia ed entusiasmo da alcuni e con nasi storti da altri. Non sono poi mancate le polemiche legate alla scelta di farla vincere, al fatto che altri lo avrebbero meritato di più, etc…

angelina mango risponde delusa
Angelina Mango risponde delusa (photo Instagram @angelinamango_) (sanremostory.it)

Tutte parole che la cantante ha messo a tacere rispondendo sempre con un sorriso e in modo davvero diplomatico, specie se si pensa alla sua giovane età. Ciò nonostante, c’è una frase in particolare che sembra l’abbia colpita in modo inatteso, mostrando la sua evidente delusione. Frase giunta da un collega.

Il commento al quale Angelina Mango ha risposto con delusione

Con la vittoria di Sanremo, Angelina Mango sta vivendo un momento davvero speciale. Come ovvio che sia si tratta di un momento di fama intervallato da alti e bassi e tutto per via delle tante parole spese dalla gente che preferiva altre canzoni o da altri artisti che hanno deciso di dire la loro sul suo successo improvviso.

angelina mango delusa
Angelina Mango risponde delusa (photo Instagram @angelinamango_) (sanremostory.it)

Tra i tanti pare ci sia anche Frankie Hi-Nrg che in un tweet ha dichiarato che se fosse in quel 60% di persone che ha votato per Geolier, spendendo dei soldi, si sentirebbe preso in giro dalla vittoria di una canzone votata solo per il 16% e che ha scalato tutti gli altri grazie ai voti dei membri di una casta mediatica.

Parole sicuramente dure e forse neppure rivolte ad Angelina ma che, ovviamente, possono far male. Quando ne è venuta al corrente, durante un’intervista, infatti, la Mango è apparsa visibilmente delusa dichiarando di essere dispiaciuta da queste parole, essendo una grande estimatrice dell’artista. Ancora una volta, quindi, le sue parole sono state davvero diplomatiche e cortesi. E questo, nonostante la delusione certamente provata.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il brano di Angelina Mango ha avuto solo il 16% dei voti da casa contro il 60% ottenuti, invece, da Geolier. A fare la differenza è stato quindi il voto della Sala Stampa, cosa che ha poi portato Frankie Hi Nrg al suo commento. Detto ciò, come la stessa Angelina Mango ha già dichiarato più volte, la vera vittoria non è tanto il premio quanto l’accoglienza che il pubblico le da ogni qual volta la incontra per strada. Un’emozione unica che ha reso questa, la sua settimana (in cui non ha mancato di condividere dei retroscena divertenti sul Festival) più bella di sempre.

Impostazioni privacy