Nek e Francesco Renga, beccati così a Sanremo: il video è virale

Anche Nek e Francesco Renga sono pronti per Sanremo, prima però si fanno immortalare così: il video fa subito il pieno di like.

È tutto pronto per Sanremo ed anche una delle coppie in gara, quella composta da Nek e Francesco Renga, sembra aver già fatto il pieno di energie per salire sul palcoscenico dell’Ariston. Come sappiamo, anche loro saranno fra i protagonisti della 74esima edizione del Festival con il brano Pazzo di te che, stando alla critica, si preannuncia già essere un vero successo.

Nek e Francesco Renga video
Nek e Francesco Renga: il video diventato virale (Fonte: Ansa) (Sanremostory.it)

Ad ogni modo, a poche ore dall’inizio della celebre kermesse musicale, i due cantanti durante la conferenza stampa si sono fatti beccare così. L’avreste mai detto? Eccoli in un video postato sui social diventato subito virale in una veste completamente inedita. Non crederete ai vostri occhi!

Nek e Francesco Renga, beccati così a Sanremo: il video fa subito boom di like

Anche Francesco Renga e Nek saranno fra i protagonisti della 74esima edizione del Festival della canzone italiana. Prima, però, di salire sul palco del Teatro Ariston la coppia di cantanti ha avuto modo di raccontarsi nel corso di una conferenza stampa davvero particolare. Sapete già come si sono presentati? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci. Nel frattempo il video sui social è già diventato virale!

Nek e Francesco Renga Sanremo
Nek e Francesco Renga a Sanremo: come si sono fatto beccare (Fonte: Instagram @nekfilipponeviani) (Sanremostory.it)

Ebbene, come si può vedere anche dai loro profili Instagram, i due artisti in gara a Sanremo hanno organizzato una bella “colazione stampa alternativa”, come si legge nelle stories, improvvisandosi dei baristi provetti e dando così vita ad un simpatico siparietto. “Chi vuole il caffè?” si sente chiedere a Renga nel video mentre prepara qualche espresso con l’aiuto del collega Nek, che versa in un bricchetto il latte da montare.

Stando a quanto si può vedere dalle immagini, pare proprio che il duo di musicisti non sia affiatato soltanto sul palco, ma anche dietro il bancone del bar. Perfino in queste vesti inedite la loro sinergia professionale appare infatti esprimersi all’ennesima potenza ed anche i giornalisti sembrano apprezzare molto l’improvvisazione di entrambi gli artisti.

Come c’era da aspettarsi il video è subito diventato virale, ottenendo da parte dei fan un vero e proprio boom di like e di commenti. “Ma questa cosa è bellissima” scrive qualcuno. “Siete entrambi molto bravi anche come baristi” aggiunge qualcun altro. “Coppia vincente. Si vede che tra voi c’è una bella intesa” commenta un altro follower.

Insomma, tutti sembrano aver gradito il simpatico gesto dei due cantanti che, forse, hanno voluto suggerire al pubblico di iniziare a preparare la caffettiera in previsione delle lunghe nottate sanremesi…

Impostazioni privacy