Look e outfit Sanremo 2024: chi veste i cantanti, nomi stellari

Attesa per le esibizioni degli artisti al Festival di Sanremo 2024 ma non solo: ecco chi curerà i look e gli outfit dei cantanti.

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più famosa in Italia che terrà incollati al televisore tantissimi italiani. Non solo si attende di ascoltare le canzoni degli artisti ma anche di vedere i loro look e outfit.

Sanremo 2024: look e outfit degli artisti
Look e outfit degli artisti a Sanremo 2024 (Instagram @aristonsanremo) (sanremostory.it)

Infatti, oltre al talento dei cantanti in gara, si aspetta Sanremo anche per commentare gli outfit e stilare una sorta di pagella di chi è meglio o peggio vestito. Ci sono già delle prime indiscrezioni sui nomi stellari che vestiranno gli artisti.

Chi veste i cantanti del Festival di Sanremo 2024

Santo Pirrotta intervistato da Paola Perego nel suo programma “Citofonare Rai Due” ha dato qualche anticipazione sui look di Sanremo 2024. Anche lui è d’accordo sul fatto che Sanremo non sia solo musica ma anche moda e vestiti e che tutti siano interessati anche a guardare cosa indossano i cantanti. 

Sanremo 2024: chi veste gli artisti in gara?
I nomi stellari di chi veste gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2024 (Instagram @mahmood) (sanremostory.it)

Pirrotta ha rivelato che Mahmood punterà sul minimalismo, mostrando molta carne e indossando poca stoffa, preferendo quindi un “nude look”. L’artista ha già partecipato diverse volte al Festival di Sanremo e i suoi look non sono di certo passati inosservati. Loredana Bertè non sarà stravagante ma invece indosserà degli outfit molto semplici.

Ha scelto una maison importante e famosa che si occuperà dei suoi look e tutte le sere avrà un particolare ovvero la cravatta. L’artista ha anche dichiarato che oggi la vera trasgressione è la normalità. Infine, Alessandra Amoroso, una delle artiste più attese perché per la prima volta calcherà il palco dell’Ariston da cantante in gara, ha scelto tutti marchi internazionali per i suoi outfit.

Sicuramente anche tutti gli altri artisti in gara opteranno per outfit davvero imperdibili! Insomma, c’è da aspettarsi delle belle in queste 5 serate del Festival di Sanremo che, come ogni anno daranno tanti argomenti di conversazione ai telespettatori che dal divano di casa si godranno lo spettacolo. Il Festival di Sanremo non è più solo musica ma anche fashion e moda e gli artisti, anche grazie agli outfit che indossano, comunicano se stessi e questo contribuisce a rendere più completa l’esibizione. 

Tanta attesa anche per gli outfit di conduttore, co-conduttori, ospiti e pubblico vip in sala: la “grande festa” di Sanremo 2024 sta per cominciare ed è impossibile mancare!

Impostazioni privacy