Mahmood, beccato così dietro le quinte di Sanremo 2024: il video è virale

Mahmood non è riuscito proprio a trattenersi: ecco che cosa è accaduto poche ore fa dietro le quinte del Festival.

Sanremo 2024 sta regalando tante emozioni al pubblico, al conduttore e direttore artistico Amadeus, e a tutti gli appassionati che seguono l’ormai storica kermesse canora, e, oltre allo spettacolo e alla musica, anche qualche evento del tutto inaspettato, come quello che si è appena verificato a telecamere spente.

il video virale di Mahmood
L’inedito dietro le quinte di Mahmood Sanremostory.it (Fonte Instagram@mahmood) (sanremostory.it) 

Uno dei cantanti più applauditi del Festival è stato beccato assieme ad un altro degli artisti in gara, e si è lasciato andare a una dichiarazione molto particolare, diventata immediatamente virale. Scopriamo che cosa è successo, e perché il video inedito di Mahmood sta già facendo il giro del web.

Mahmood, L’inaspettato dietro le quinte con Stash dei The Kolors

Il Festival della canzone italiana è giunto alla sua 74esima edizione, e dalla prima volta che è andato in onda, nel 1951 ad oggi, non c’è anno che lo spettacolo del Teatro Ariston non regali emozioni al pubblico emozioni forti, momenti di riflessione, gag esilaranti, ma anche fiumi di polemiche, classifiche inaspettate, che alle volte fanno scaturire applausi scroscianti e altre volte fischi di disapprovazione, come è accaduto alla fine della puntata di venerdì 9 febbraio.

Accanto alla musica, all’arte, alla gara canora e a quella dei look e degli outfit, il Festival di Sanremo mette in scena anche la passione e la personalità di cantanti italiani noti e meno noti.

il video virale di Mahmood
Il gesto inaspettato di Mahmood Sanremostory.it (Fonte ANSA) (sanremostory.it)

Sanremo è da sempre una vetrina a 360 gradi sulla scena musicale italiana, e accade sempre che oltre ad esibirsi, i cantanti mettano in scena un po’ di loro stessi. Ci sono le dichiarazioni inedite degli artisti, le interviste prima e dopo la performance sul palco, il racconto delle speranze e della paure, e il dietro le quinte in cui emerge tutta la sincera emozione alimentata dalla competizione musicale.

Proprio in uno dei preziosi momenti a telecamere spente, Mahmood si è lasciato andare a un gesto e a una dichiarazione inedita. Il cantante ha abbracciato Stash, il frontman del gruppo The Kolors e gli ha fatto i complimenti per la sua canzone in gara. Dopo Mahmood, ha anche aggiunto, esprimendosi in dialetto, la lingua del cuore: “Proprio ora dovevi sfornare questa hit, bastardo! Non potevi portarla l’anno prossimo?”.

Così ha dimostrato il suo apprezzamento sincero per “Un ragazzo, una ragazza”, il brano inedito della band, e ha suscitato l’ilarità generale. La sua spontaneità , la risata contagiosa e il gesto d’affetto per Stash hanno fatto emozionare e sorridere i fan di Mahmood, e il suo video è diventato subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Impostazioni privacy