Angelina Mango in lacrime: sorpresa inaspettata a Sanremo 2024, arriva l’ex di Amici

Angelina Mango riceve una sorpresa davvero inaspettata, a Sanremo 2024 ritrova il suo ex collega di Amici: il momento finisce in lacrime.

Parliamo ancora di Sanremo 2024 e in particolare di Angelina Mango, la cantante che per la prima volta è in gara tra i big della kermesse canora e che proprio nella serata delle cover, si è aggiudicata il secondo posto con l’omaggio fatta al padre Pino Mango.

Angelina Mango sorpresa
Angelina Mango (sanremostory.it)

Il motivo che però le permette di tornare al centro dell’attenzione, non ha a che fare con la gara in se,  ma con qualcosa successa proprio nel dietro le quinte della manifestazione italiana, in cui sta riscuotendo un grande successo. La giovane è finita in lacrime per un motivo inaspettato.

Si è infatti trovata davanti una persona, che mai si aspettava di vedere: ma di chi si tratta? Ebbene, il suo nome non è sconosciuto, insieme hanno condiviso l’esperienza di Amici. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Angelina Mango emozionata: a Sanremo arriva Ramon

Insomma le cose sono andate proprio cosi, Angelina Mango non se lo sarebbe mai potuto immaginare, a Sanremo 2024 è arrivato il suo amico Ramon Agnelli, ballerino che il pubblico conosce molto bene e che con lei, ha partecipato a Amici, lo scorso anno.

Angelina Mango lacrime per la bella sorpresa
Angelina Mango (foto Ansa) (sanremostory.it)

Tra i due ci sta una bellissima amicizia e proprio nelle scorse ore, aveva fatto sapere a chi lo segue sui social, di essere in partenza per la città dei fiori per una missione speciale, che però nessuno conosceva e che lui, ovviamente non aveva svelato. Mentre la cantante si esibiva sul palco lui l’ha ripresa per poi raggiungerla poco dopo per un abbraccio. Un momento che ha colto la giovane di sorpresa e che le ha permesso di lasciarsi andare alle lacrime.

Davvero un gesto importante che arriva nella serata giusta, ricordiamo che la cantante, nella serata dedicata alle Cover, ha deciso di omaggiare il padre, Pino Mango, cantando la sua canzone, La Rondine: uno dei suoi maggiori successi. Ha ricevuto la standing ovation da parte del pubblico e anche il secondo posto, ma la cosa importante è stata la sua emozione, quella che è riuscita a trasmettere a tutti.

Detto questo, il conto alla rovescia per la finalissima è cominciato e adesso non serve altro, che recuperare le forze per la sua ultima esibizione: solo alla fine si scoprirà il suo posto in classifica e chissà che non possa riuscire ad arrivare al podio?

Impostazioni privacy