In solitaria, in famiglia o con amici: 5 gadget indispensabili per vivere al meglio Sanremo

È tutto pronto per il Festival di Sanremo. Che siate in solitaria, in famiglia o con gli amici, ecco 5 gadget per vivere al meglio la kermesse.

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo. Mancano ormai pochi giorni all’evento più atteso dell’anno, che per cinque giorni bloccherà l’Italia e terrà milioni di telespettatori incollati allo schermo. Secondo alcune ricerche recenti, anche questa volta 6 italiani su 10 guarderanno almeno una puntata del programma condotto da Amadeus.

Questi 5 gadget sono indispensabili per vivere al meglio Sanremo
I 5 gadget per vivere al meglio Sanremo (foto ANSA) (Sanremostory.it)

E sono già partite le chiamate per organizzarsi e vivere le serate in compagnia, di amici o in famiglia. Ma c’è anche chi ha dichiarato che lo guarderà in solitaria e non vuole perdersi nemmeno un secondo delle serate previste dal Festival. Per farsi trovare pronti, ecco 5 gadget indispensabili che potreste pensare di voler acquistare. Così la kermesse avrà un aspetto ancor più unico e non vi farete mancare nulla.

I 5 gadget per vivere Sanremo al meglio: di quali si tratta

Avete già organizzato il gruppone per guardare il festival di Sanremo in compagnia? Magari avete già scelto la casa e le postazioni e pensate che sia tutto pronto? In realtà non è così, perché dopo aver scoperto quali sono i 5 gadget indispensabili per vivere la kermesse in compagnia o anche in solitaria, avrete voglia di metter mano al portafoglio per acquistarli tutti e non farvi mancare mai più nulla.

Sanremo in compagnia o in solitaria, acquistate questi 5 gadget
Quali sono i 5 gadget da acquistare per il Festival di Sanremo (foto ANSA) (Sanremostory.it)

Partiamo dalle schede per votare, che potete trovare in vendita a 6 euro su Amazon ed è un modo simpatico e alternativo per passare le cinque serate in compagnia. Oltre al codice, potrete con questo book dare i voti ai conduttori e ai singoli artisti in gara. Con anche dei quiz divertenti. C’è anche la maglietta dedicata per i veri fan, a 19,49 euro su Amazon e che in pochissime righe spiegherà il significato della kermesse.

Quest’anno il Festival durerà persino di più rispetto al solito e non finirà prima delle 2 di notte ogni sera. Ecco perché dovreste acquistare delle patch da mettere sotto gli occhi per dire addio alle occhiaie. E se volete fare un maxi ripasso delle edizioni passate, allora il libro Ariston. La Scatola magica di Sanremo è ciò che fa per voi. Lo trovate a 17 euro su Amazon. Concludiamo con la powerbank, fondamentale per avere il telefono sempre carico e poter commentare il Festival sui social network.

Impostazioni privacy