Emma Marrone non si ferma più: dopo Sanremo, nuova e straordinaria avventura

Emma Marrone non ha nessuna intenzione di fermarsi: la cantante dopo Sanremo sa già che cosa deve fare. La notizia è davvero straordinaria.

Si torna ancora una volta a parlare della cantante salentina, che cosi come molti suoi colleghi, si sta preparando per il Festival di Sanremo 2024, lei sarà una delle big in gara. Una competizione a cui ha partecipato molte volte e che in passato ha anche vinto.

Emma Marrone nuova avventura
Emma Marrone (sanremostory.it)

Ma la notizia che in queste ore ha suscitato più di una emozione nel pubblico che la conosce e la ama da tanti anni, è quella che lei stessa ha  fatto sapere tramite i suoi canali social e in particolare Instagram: pare che la giovane non abbia nessuna intenzione di fermarsi.

Ci stiamo riferendo, appunto, alla sua professione: pare che dopo la fine della kermesse, abbia già le idee molto chiare su quello che dovrà fare. Entriamo quindi nel merito della questione per capire qualche cosa in più. La novità è straordinaria.

Emma Marrone avvisa i fan: “Ho organizzato le vacanze”

Insomma, la cantante salentina non pare avere nessun dubbio su quello che da qui in avanti andrà a fare: se Sanremo 2024 non è ancora iniziato, per lei il futuro è alle porte e con esso anche i progetti che la aspettano e che nelle scorse ore ha annunciato.

Emma Marrone ecco che cosa farà dopo Sanremo
Emma Marrone (foto Ansa) (sanremostory.it)

“Scusate se mi sono permessa di organizzarvi le vacanze!!! Ci vediamo in tour Pezzie ❤️ Vi amo e vi bacio forte.. Link biglietti 🎫 nelle storie e in bio” sono queste le parole che la salentina usa per comunicare a tutti quanti quelle che saranno le tappe del suo nuovo tour. Lo stesso che i fan aspettano con grande impazienza.

Si tratta di una notizia strabiliante che forse non tutti pensavano che sarebbe arrivata cosi presto e che anticipa e di gran lunga quello che accadrà nei prossimi mesi. Una certezza quella che lei stessa regala e che non fa altro che sottolineare la sua voglia di restare sempre di più a contatto con le persone che la amano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ad ogni modo, nonostante la notizia abbia in poco tempo acceso gli animi dei suoi fan, quello che adesso non può fare altro che accendere l’attenzione di tutti è Sanremo 2024: la curiosità sul suo nuovo brano è alle stesse. Per il momento, l’unica notizia in merito è solo il titolo, Apnea.

Impostazioni privacy