Sanremo ha portato sul palco in questi ultimi anni delle nuove celebrità. Merito anche di una manager di successo.
Negli ultimi quattro anni e con tre bravissimi artisti su quel palco tanto amato e tanto temuto, Marta Donà, bravissima manager ha sicuramente avuto un ruolo importante. Bisogna dire che anche grazie a lei sono stati conferiti ai tre artisti nel corso degli anni dei premi ambiti alla kermesse canora più famosa che ci sia, ossia quelli della vittoria. Abbiamo visto sul podio dell’ ultima edizione del Festival di Sanremo Angelina Mango.
Grande favorita dal pubblico durante le cinque serate dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2024, si è aggiudicata il podio con la canzone La Noia. Angelina Mango è stata una ex allieva di Amici, il talent show che da anni scopre, grazie alla bravura di Maria De Filippi, tanti talenti i quali si sono poi esibiti su quel palco di Sanremo e qualcuno lo ha anche vinto. Adesso sono diventati molto famosi, ma dietro tutto questo c’è anche una manager molto in gamba.
Dietro un artista di successo, c’è sempre una grande manager
Negli ultimi quattro anni del festival di Sanremo, ci sono stati tre artisti a portare il primo premio a casa. La cosa che li accomuna non è solo la grande bravura che hanno dimostrato su quel palco che emoziona e fa paura a tanti artisti, che siano navigati oppure alle prime esperienze. Ma c’è anche un altro aspetto in comune ossia la bravura della loro manager, lei si chiama Marta Donà. Chi sono questi artisti? Si parla dei Maneskin, il gruppo rock che ha trionfato non solo su quel palco ma in tutto il mondo, poi si aggiunge Marco Mengoni e poi per ultima Angelina Mango. I Maneskin hanno annunciato la fine della collaborazione con la manager e adesso lei segue altri artisti.
Marta Donà è quindi riuscita a vincere anche lei in un certo senso, portando su quel palco questi tre artisti bravissimi artisti. Una bellissima soddisfazione per la manager. Ma è soprattutto in questi ultimi giorni, a conclusione del Festival di Sanremo 2024, che tutti parlano della grande bravura di Angelina Mango, il cui successo è oramai iniziato e sta andando a gonfie vele sul serio. Ovviamente la neo vincitrice di Sanremo parteciperà come è di rito all’edizione Eurovision Song Contest e siamo sicuri che le aspettative non saranno affatto deluse, vista la sua grinta e bravura.
Visualizza questo post su Instagram
Oramai tutti tifiamo per questa ragazza, poco più che ventenne, con un cognome importante, basti ricordare che suo padre, Pino Mango, che ci ha lasciati qualche anno fa, è stato un pilastro della canzone italiana. Un grande in bocca al lupo e tanti complimenti alla sua manager Marta Donà.