Big Mama, rivelazione agghiacciante ad un passo da Sanremo: la lotta contro la violenza ed il cancro

A un passo da Sanremo Big Mama fa una rivelazione veramente agghiacciante che spiega molto su di lei.

Giovanissima artista di soli 23 anni arriva direttamente tra i big della canzone italiana con un pezzo che promette di lasciare tutti senza fiato. Risultato dell’intensa vita della rapper nostrana, questo sembra essere uno dei talenti della musica del nostro paese destinato a sfondare oltre confine. E non potrebbe essere diversamente.

Big Mama e la sua rivelazione agghiacciante
La rapper Big Mama (Sanremostory.it)

Le verità appena apprese fanno capire che sarà dura battere una simile artista la cui intera esistenza è stata forgiata da tante vicissitudini nefaste. C’è dunque molta attesa per la sua esibizione sul palco e in parte si inizia a capire la scelte del Direttore artistico Amadeus di farla esibire direttamente tra i big.

Evitato quindi a questa professionista della canzone il tritacarne del Sanremo Giovani. Per lei si sono aperte direttamente le porte della kermesse nella sezione dei “grandi”. E non poteva andare diversamente: sarà veramente difficile battere una simile forza della natura. Quest’anno quindi il festival di Sanremo si fa ancora più interessante.

Big Mama, vincerà Sanremo?

Con questa talentuosa artista sale sul palco un raggio di sole. All’indomani delle sconvolgenti verità apparse su molti giornali, la rapper racconta il suo cambio di vita riscontrabile anche nei suoi brani. Del passato segnato da sofferenze e tanta rabbia oggi anche per lei sembra restare non molto.

Big Mama vincerà Sanremo
Big Mama in concerto (Credits Instagram@bigmamaalmic) (Sanremostory.it)

Ampio spazio pare essere stato dato alla sua rivalsa su tutto e tutti. Ed è proprio grazie a questa energia che la giovane emana che sarà molto difficile per gli altri concorrenti batterla. Impossibile che il suo talento passi inosservato: nel suo brano tutta la voglia di tornare a vivere la propria vita dopo le terrificanti esperienze vissute.

Sconvolgenti le parole di questa artista nativa di Avellino. A poco più di due decadi di vita avrebbe già sperimentato quasi tutte le forme di violenza sulla propria pelle. Da quelle perpetrate da altri fino al dolore causato dal cancro. Ma lei sarebbe riuscita a vincere su tutto, persino sul cancro dopo 12 chemioterapie.

Andando più nel dettaglio la ragazza sarebbe stata vittima di bullismo violento e di violenze sessuali. Tutte queste esperienze così difficili le sarebbero servite per capire che se vuole fare qualcosa lei la può fare. Insomma, se vuole ballare lei balla. Provare rabbia davanti a un’ingiustizia subita è naturale però non basta per vivere.

È necessario trasformare questo sentimento che ti appesantisce in energia per ottenere quello che si vuole. Il segreto per vivere bene? Pensate a quello che volete fare da grandi e poi cercate di realizzarlo senza sentire i tanti giudizi delle persone che ti vogliono screditare. Amati come sei perché sei bella e gli altri lo vedranno e ti tratteranno di conseguenza.

Impostazioni privacy