Alessandra Amoroso, spoiler clamoroso sul look di Sanremo: i dettagli fanno la differenza

Alessandra Amoroso, uno spoiler clamoroso per la nuova partecipazione al Festival di Sanremo: ecco cosa nasconde la cantante.

Una delle cantanti che ha lasciato un segno indelebile nella nuova musica italiana è lei, la grande Alessandra Amoroso. In molti associano il suo volto al famoso programma che le ha dato la notorietà, Amici, programma condotto da Maria De Filippi che sin dall’inizio l’ha sempre appoggiata e ha creduto nel suo talento.

Alessandra Amoroso segreto
Alessandra Amoroso segreto (sanremostory.it)

La bella Ale è in gara al Festival di Saremo 2024 che comincerà dal 6 Febbraio ed è arrivato un clamoroso spoiler: ecco cosa riguarda.

Come anticipato, il successo dell’Amoroso è attribuibile alla sua partecipazione, nel 2008, al talent Amici condotto da Maria De Filippi. Pian piano, però, la ragazza ha avuto un successo incredibili con i suoi brani meravigliosi e pieni di significato; tra questi possiamo ricordare Che stupida, Calore, Comunque andare, tutte le volte, Piuma e molte altre.

Manca poco alla sua partecipazione all’edizione del Festival di Sanremo 2024, che comincia il 6 Febbraio e vede la conduzione e direzione artistica di Amadeus che continua a celebrare il successo con numerose novità. La bella Alessandra porterà sul palco dell’Ariston il famoso brano chiamato Fino a qui, per la prima volta sul palco di Sanremo. 

La giovane ha dichiarato: “Ho sempre detto: “Farei Sanremo solo se avessi un brano che mi possa rappresentare. Divano, candele, incensi e questa riflessione: dopo una caduta si possono aprire mille possibilità”.

Ha svelato, inoltre, la cosa che la spaventa di più di questa esperienza: “Mi spaventa e allo stesso tempo mi elettrizza tutto. Andare su quel palco, sentire il mio brano suonato dall’orchestra, perfino le scale: se dovessi cadere, farebbe comunque parte della “me” un po’ goffa e impacciata (ride)”.

Alessandra Amoroso spoiler: riguarda il Festival di Sanremo

Ormai non si parla di altro che non del Festival di Sanremo 2024 che risulta essere alle porte. Un Festival di chiusura di Amadeus che, non abbiamo dubbi, porterà tantissime novità per essere ricordato come un direttore artistico che ha saputo valorizzare i cantanti lasciando qualcosa di buono al pubblico e ai milioni di spettatori che seguiranno la kermesse più importante d’Italia.

Alessandra Amoroso segreto
Alessandra Amoroso segreto svelato (credit ansa) (sanremostory.it)

Circa Alessandra Amoroso, vi sveleremo qualcosa in più su Sanremo 2024 che riguarda proprio il suo super look.

Ricordando Sanremo Giovani di Alessandra, la cantante aveva optato per un look nero composto da top con dettagli cut-out e pantaloni molto ampi da sembrare una gonna.

A seguirla per la parte fashion ci sarà Marco De Lucia e, in quanto a quello che indosserà ha rivelato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni: “Certo, voglio fare la mia bella figura! Gli abiti saranno la giusta cornice per il mio brano”.

Impostazioni privacy