Eventi

In solitaria, in famiglia o con amici: 5 gadget indispensabili per vivere al meglio Sanremo

Published by
Pasquale Conte

È tutto pronto per il Festival di Sanremo. Che siate in solitaria, in famiglia o con gli amici, ecco 5 gadget per vivere al meglio la kermesse.

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo. Mancano ormai pochi giorni all’evento più atteso dell’anno, che per cinque giorni bloccherà l’Italia e terrà milioni di telespettatori incollati allo schermo. Secondo alcune ricerche recenti, anche questa volta 6 italiani su 10 guarderanno almeno una puntata del programma condotto da Amadeus.

I 5 gadget per vivere al meglio Sanremo (foto ANSA) (Sanremostory.it)

E sono già partite le chiamate per organizzarsi e vivere le serate in compagnia, di amici o in famiglia. Ma c’è anche chi ha dichiarato che lo guarderà in solitaria e non vuole perdersi nemmeno un secondo delle serate previste dal Festival. Per farsi trovare pronti, ecco 5 gadget indispensabili che potreste pensare di voler acquistare. Così la kermesse avrà un aspetto ancor più unico e non vi farete mancare nulla.

I 5 gadget per vivere Sanremo al meglio: di quali si tratta

Avete già organizzato il gruppone per guardare il festival di Sanremo in compagnia? Magari avete già scelto la casa e le postazioni e pensate che sia tutto pronto? In realtà non è così, perché dopo aver scoperto quali sono i 5 gadget indispensabili per vivere la kermesse in compagnia o anche in solitaria, avrete voglia di metter mano al portafoglio per acquistarli tutti e non farvi mancare mai più nulla.

Quali sono i 5 gadget da acquistare per il Festival di Sanremo (foto ANSA) (Sanremostory.it)

Partiamo dalle schede per votare, che potete trovare in vendita a 6 euro su Amazon ed è un modo simpatico e alternativo per passare le cinque serate in compagnia. Oltre al codice, potrete con questo book dare i voti ai conduttori e ai singoli artisti in gara. Con anche dei quiz divertenti. C’è anche la maglietta dedicata per i veri fan, a 19,49 euro su Amazon e che in pochissime righe spiegherà il significato della kermesse.

Quest’anno il Festival durerà persino di più rispetto al solito e non finirà prima delle 2 di notte ogni sera. Ecco perché dovreste acquistare delle patch da mettere sotto gli occhi per dire addio alle occhiaie. E se volete fare un maxi ripasso delle edizioni passate, allora il libro Ariston. La Scatola magica di Sanremo è ciò che fa per voi. Lo trovate a 17 euro su Amazon. Concludiamo con la powerbank, fondamentale per avere il telefono sempre carico e poter commentare il Festival sui social network.

Pasquale Conte

Recent Posts

Carlo Conti sui brani di Sanremo 2025: “Non ci sono testi che parlano di guerra e immigrazione”

Quest'anno, il direttore artistico sembra voler incoraggiare gli artisti a esplorare il "micromondo" delle relazioni…

11 mesi ago

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Gli artisti in gara potranno duettare tra loro”

Il direttore artistico della kermesse ha recentemente condiviso alcune novità che promettono di rendere l'edizione…

11 mesi ago

Sanremo 2025, un’indiscrezione rivela sette dei possibili partecipanti

Si tratta di nomi amatissimi, ai quali potrebbero aggiungersi ospiti speciali di altissimo livello e…

11 mesi ago

Sanremo 2025, la prima superospite potrebbe essere una pop star internazionale

Il giornalista Luca Dondoni ha lanciato nuove speculazioni che hanno immediatamente catturato l'attenzione del pubblico…

11 mesi ago

Sanremo 2025, a dicembre saranno svelati i partecipanti. Intanto prosegue il totonomi

Tra le voci più insistenti troviamo artisti affermati e amati dal pubblico come Madame, Elodie…

11 mesi ago

Carlo Conti vuole portare Pio e Amedeo sul palco di Sanremo 2025

I due comici foggiani, noti per il loro humor irriverente, potrebbero quindi tornare sul palco…

12 mesi ago