Il Volo, ‘furto’ d’auto a Beverly Hills: la trasgressione del trio

Il racconto dei cantanti de Il Volo ha lasciato tutti a bocca aperta. Che cosa è successo a Beverly Hills? Da non credere!

Con le loro incredibili voci, i cantanti de Il Volo hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola (e non solo). Nel corso degli anni i tre artisti ne hanno fatta di strada, arrivando ad affermarsi come delle vere e proprie autorità nel mondo della lirica nazionale.

il volo beverly hills
Cosa hanno fatto i cantanti de Il Volo in America? (foto Ansa) (sanremostory.it)

La grande fama per i cantanti de Il Volo è arrivata anni fa quando, ancora molto giovani, i tre artisti hanno preso parte a Ti lascio una canzone. Qui Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno conquistato il pubblico con le loro voci straordinarie, che hanno portato gli autori del programma a decretare la vittoria di tutti e tre gli artisti insieme. È così che è nato il trio de Il Volo, diventato famosissimo in tutto il mondo.

Oggi tutti conoscono Il Volo non soltanto per i loro strepitosi successi artistici ma anche per la popolarità di cui godono i componenti del noto trio musicale. I tre giovani artisti stanno per salire di nuovo sul palco dell’Ariston, per la gioia dei tantissimi fan che non vedono l’ora di assistere alla loro esibizione. Quando non sono impegnati con il lavoro, però, i ragazzi de Il Volo ne approfittano per vivere a pieno ogni singola esperienza. A tal proposito, dal web è emerso il racconto di un episodio avvenuto in passato a Beverly Hills, ma di che cosa si tratta?

Il Volo, che cosa è successo quella volta a Beverly Hills?

I tre artisti de Il Volo sono stati ospiti di Basement (BSMT), il celebre podcast italiano. Ai microfoni di Gianluca Gazzoli, i giovani cantanti hanno raccontato di una festa alla quale hanno partecipato anni fa quando si trovavano a Beverly Hills. I ragazzi sono arrivati nella villa della festa ed hanno notato il garage pieno di automobili di lusso. Barone e Boschetto, da sempre appassionati di macchine come Aston Martin e Rolls Royce, non hanno perso l’occasione.

il volo racconto
La vittoria de Il Volo a Sanremo nel 2015 (foto Ansa) (sanremostory.it)

“Ci siamo ritrovati a consumare una ventina di mila euro di ruote”, ha raccontato Boschetto nel corso del podcast. I due cantanti hanno quindi approfittato per fare un giro su una di quelle splendide automobili. “Non avevamo la patente ancora”, ha poi confessato Ignazio, ricordando il divertente episodio del passato. Il racconto dei tre artisti è apparso in un video su Tik Tok, dove ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.

@basement_bsmt Altro che bravi ragazzi, sentite cosa hanno combinato Ignazio e Piero durante un party a Beverly Hills… Episodio completo: LINK IN BiO #ilvolo #beverlyhills #sanremo2024 #dietrolequinte ♬ suono originale – BSMT

A distanza di 9 anni dalla vittoria a Sanremo con Grande amore, i tre celebri artisti sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston, per la gioia dei tantissimi fan che li seguono. Dal 6 al 10 febbraio, i cantanti de Il Volo saranno in gara con Capolavoro.

Impostazioni privacy