News

Emma Marrone, lo scherzo ‘perfido’ ad Amadeus poco prima del festival di Sanremo: impossibile non ridere

Published by
Veronica Elia

Amadeus protagonista dello scherzo fatto da Emma Marrone: non crederete ai vostri occhi, le immagini sono tutte da ridere!

A pochissime ore dall’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo una delle cantanti in gara, Emma Marrone, ha voluto fare un ‘perfido’ scherzetto a niente di meno che il conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus. Sapete già che cosa è successo?

Emma Marrone: lo scherzo ad Amadeus conquista tutti (SanremoStory.it)

Dalle immagini postate nelle ultime ore sui social network sembra proprio che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non stia affatto subendo la pressione prima della competizione.

Come certamente ricorderete, per Emma questa non è infatti la prima volta sul palco dell’Ariston, dal momento che nel 2012 la cantante ha addirittura vinto il Festival con il brano Non è l’inferno, scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Ma vediamo come la cantante si è presa gioco del mitico Amadeus. Quando vedrete ciò che stiamo per mostrarvi non crederete di sicuro ai vostri occhi!

Emma Marrone a Sanremo: lo scherzo ‘perfido’ ad Amadeus prima del festival

Nelle ore che precedono l’inizio del Festival di Sanremo, la cantante in gara Emma Marrone ha trovato il tempo di stemperare l’atmosfera con un piccolo scherzo al direttore artistico Amadeus. Nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram la cantautrice è riuscita a strappare non poche risate ai suoi fan e non solo con un’immagine davvero inedita. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Ebbene, per chi se la fosse persa, Emma ha ripubblicato nelle stories la sua foto profilo, cambiando però un piccolo, ma non trascurabile dettaglio. Ad un primo sguardo tutto sembrerebbe essere esattamente come al solito: capelli lunghi e castani, la pelliccia grigia ed il top fucsia sotto.

Emma Marrone: scherzo perfido ad Amadeus non passa inosservato (Fonte: Instagram @real_brown) (Sanremostory.it)

Dando, però, un’occhiata un po’ più approfondita balza immediatamente agli occhi che al posto del suo bel viso c’è il volto scolpito del conduttore di Sanremo Amadeus. Che dire? Un collage che crea un effetto ottico abbastanza dissonante.

Non sappiamo con precisione come i fan abbiano commentato la foto, tuttavia è molto probabile che nessuno di loro sia di fatto riuscito a trattenere una fragorosa risata. E voi, che cosa ne pensate? Sicuramente quello fatto da Emma ad Amadeus è stato uno scherzetto ben riuscito e, conoscendo la sua proverbiale simpatia ed autoironia, anche il presentatore si sarà senza dubbi concesso un momento di ilarità prima dell’inizio del Festival.

Veronica Elia

Recent Posts

Pordenone, la villa romana rivive con nuovi pannelli e riproduzioni 3D della Soprintendenza Fvg

Nel cuore del Friuli Venezia Giulia, i tesori storici spesso restano lontani per chi affronta…

8 ore ago

Locarno 2024: Balla coi Lupi torna restaurato in 4K con omaggi a Isao Takahata e Roger Corman

Isao Takahata e Roger Corman: due nomi che hanno cambiato per sempre il volto del…

10 ore ago

Beachwear 2026: il costume da bagno diventa top di tendenza per la città

Costume monospalla e a fascia: il trend 2024 che trasforma il beachwear in streetwear Con…

10 ore ago

Roy Paladini lancia Voglio un Rock: il nuovo singolo rock tra amore e ossessione con video ufficiale

“Voglio un Rock” è il grido di Roy Paladini, tornato con un singolo che non…

11 ore ago

I Minions dominano il box office USA ma incasso delude con 36 milioni

Il nuovo film di Illumination e Universal ha incassato appena 36 milioni di dollari nel…

15 ore ago

Capotondi: Il cinema non è in crisi se racconta i temi del nostro tempo

Il sipario si alza e, senza esitazioni, lei conquista la scena. Passare dal teatro al…

15 ore ago