Anna Tatangelo, spunta la foto dei suoi esordi a Sanremo: com’è cambiata fino ad oggi

In occasione dell’inizio di Sanremo 2024, Anna Tatangelo ha condiviso alcuni scatti delle sue partecipazione alla kermesse: spunta la foto degli esordi.

Cantante eclettica e versatile, Anna Tangelo vanta una carriera stimabile. Oggi è una cantante, ma anche una conduttrice ed ha un vasto seguito sui social, una popolarità che le ha fatto conquistare il titolo d’influencer.

Anna Tatangelo oggi, com'era a 15 anni
Anna Tatangelo com’è cambiata negli anni (sanremostory.it)

La sua relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea, l’ha resa spesso protagonista del gossip, ma dopo la fine del rapporto durato 15 anni, Anna s’è concentrata soprattutto su se stessa e sul suo lavoro.

Recentemente ha debuttato con un nuovo disco, ed ha condotto con successo la nuova edizione di Scene da un matrimonio. Inoltre ha vestito i panni di giudice a All Together Now 2020, ruolo in cui s’è trovata a suo agio. Anna ha debuttato giovanissima, aveva solo 15 anni quando ha calcato il palco dell’Ariston. La ragazzina di Sora entrava ufficialmente nel mondo dei big vincendo la categoria giovani con il brano Anime Fragili, canzone ancora oggi tra le preferite dai suoi fans. Dal quel debutto sono passati molti anni, ma la Tatangelo non ha perso la sua spontaneità.

In occasione dell’inizio del Festival di Sanremo 2024 Anna Tatangelo ha pubblicato alcuni scatti delle sue varie partecipazioni alla kermesse. La cantante ha preso parte al Festival per ben 8 volte, esperienze che porta nel cuore e che rivelano la sua crescita artistica ma anche umana. Tra gli scatti anche quella del 2002, dove aveva solo 15 anni. Da quel giorno Anna ha fatto tanta strada, è fiera del suo percorso e si augura di tornare presto a Sanremo, magari con il brano giusto. Per la Tatangelo il palco dell’Ariston è magico e fa provare emozioni speciali.

Anna Tatangelo ieri e oggi: com’è cambiata

Dal 2002 ad oggi Anna Tatangelo è cambiata fisicamente e non solo. L’aria innocente d’una ragazzina travolta dal successo è stata sostituita da una sicurezza conquistata solo recentemente. Fisicamente Anna ha ammesso d’essere ricorsa al ritocco estetico: ha confessato d’aver aumentato la taglia del seno. Tuttavia la sua bellezza è frutto di varie scelte: segue un’alimentazione sana e non manca di fare attività fisica costante.

Anna Tatangelo a 15 anni debutto a Sanremo
Anna Tatangelo debutto a Sanremo (foto ig @annatatangelo) (sanremostory.it)

Oggi la cantante d‘Una ragazza di periferia è una donna bellissima, ha un suo stile che è apprezzato dai suoi tanti followers. I suoi impegni sono diversi: dalla tv ai social, ma la sua passione resta la musica. Su Instagram ha infatti rivelato il suo desiderio di tornare a cantare a Sanremo:Otto Festival di Sanremo ..e ancora tanta voglia di salire su quel palco. Chissà, forse col pezzo giusto, magari nei prossimi anni? Sarebbe davvero bello”.

Impostazioni privacy