Amadeus e Fiorello, dopo Sanremo uno show in prima serata? La risposta non lascia spazio a dubbi

Amadeus e Fiorello potrebbero avere uno show tutto loro dopo Sanremo? La risposta non sembra lasciare nessun dubbio in merito.

Manca davvero pochissimo tempo al ritorno in onda del Festival di Sanremo 2024, la kermesse canora che ancora una volta vedrà al timone Amadeus, forse per la sua ultima volta. E con lui il ritorno anche di Fiorello che non solo sarà il condottiero del Dopo Festival, ma anche co-conduttore della serata finale.

Amadeus e Fiorello show insieme
Amadeus e Fiorello (sanremostory.it)

Insomma, la loro unione professionale torna a fare visitare alle case degli italiani che tanto li hanno amati e lo continuano a fare, ma la domanda che tutti continuano a porsi e che non manca mai di tornare in evidenza, è quella relativa ad un loro probabile show, post Sanremo.

E’ davvero una idea possibile o si tratta solo di ipotesi che non hanno nessuna conferma: la risposta in merito a tutto questo, non lascia spazio a nessun tipo di dubbio. Ecco come stanno davvero le cose.

Amadeus e Fiorello insieme dopo Sanremo, l’ad Rai lo conferma

Ebbene si, Amadeus e Fiorello potrebbero essere insieme nuovamente in uno show di Rai Uno, dopo la conclusione del Festival di Sanremo: ad avere dato la conferma dopo tante indiscrezioni, è stato proprio l’ad della Rai, Roberto Sergio, nel corso di una diretta Instagram.

Amadeus e Fiorello dopo Sanremo: lo show è confermato
Amadeus e Fiorello (foto Raiplay) (sanremostory.it)

Ho incontrato Ama e stiamo lavorando sul progetto. Ti ricordi “Attenti a quei due”? Era un telefilm ha ammesso per poi essere fermato dallo stesso Fiorello che lo ha redarguito dicendo: “Non devi dire tutto“.

Insomma la notizia o per meglio dire le parole dell’amministratore delegato non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio, non si sa ancora quando e in che modo la cosa verrà sviluppata, ma i due conduttori della Rai e amici da tanti anni, si troveranno ancora una volta insieme, per uno show di prima serata che promette faville. Per il momento non abbiamo degli aggiornamenti maggiori, ma una cosa è certa, qualsiasi cosa andrà in scena sarà sempre un successo sotto tutti i punti di vista.

Detto questo, il conto alla rovescia per Sanremo 2024 è partito e tra una anticipazione e l’altra che arriva anche dallo stesso Fiorello, quello che ci aspetta, nella settimana più attesa dell’anno, non deluderà le aspettative del pubblico. Chissà, infine, che cosa hanno in serbo per il loro pubblico, gli Amarello per la serata finale. Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy