Spettacolo

Mara Venier, regalo speciale per Amadeus : cosa gli ha recapitato a Sanremo

Published by
Argia Renda

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda di Sanremo e Mara Venier ha pensato di fare un regalo speciale a Amadeus.

Il conto alla rovescia per Sanremo 2024 sta per terminare, solo poche ore ci separano dalla prima serata della lunga settimana dedicata alla kermesse canora, la stessa che vedrà ancora una volta al timone, Amadeus con il suo ultimo anno. Accompagnato da cinque co-conduttori di vera eccezione.

Mara Venier e Amadeus (sanremostory.it)

La notizia che però ha colpito davvero tutti, è il regalo che proprio nella giornata di ieri, Mara Venier, sua collega e amica, ha fatto recapitare al conduttore: un regalo che forse nemmeno lui si sarebbe aspettato e che non può fare altro che essere un forte in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, il particolare è stato mostrato a Domenica In e in poco tempo è diventato virale anche sui social: entriamo nel vivo della questione e scopriamo bene di che cosa stiamo parlando.

Mara Venier, per Amadeus un regalo “anti-iella”

Insomma le cose sono andate proprio in questo modo, Mara Venier nei giorni scorsi, in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di regalare a Amadeus un qualcosa di davvero particolare che in un modo o nell’altro, possa scacciare via la sfortuna, se cosi possiamo chiamarla.

Amadeus (foto Ansa) (sanremostory.it)

Si tratta di un enorme corno, che il conduttore ha anche mostrato nella passata puntata di Domenica In, proprio in collegamento da Sanremo con la padrona di casa che ha avuto la possibilità di rivolgergli qualche domanda in merito alla settimana che sta arrivando, riuscendo anche ad avere in onda Fiorello.

Un momento davvero esilarante e bellissimo che in poco tempo ha fatto anche il giro dei social, in particolare su Twitter è diventato un vero e proprio meme virale che non fa altro che suscitare la grande curiosità dei follower, che non parlano altro che di Sanremo 2024, ormai da molto tempo.


 

Detto questo, il tempo che ci separa dall’inizio della kermesse è davvero ridotto al minimo, Mara Venier ha captato la forte emozione del suo collega, che nonostante la grande esperienze, non ha smesso di sentirsi elettrizzato all’idea di salire ancora una volta, sul palco dell’Ariston.

Non resta altro he attendere per scoprire quello che succederà.

Argia Renda

Recent Posts

Il bacio della Donna Ragno: Jennifer Lopez protagonista nel musical queer ambientato nell’Argentina degli anni ’80

«Non è un film, è la vita», diceva qualcuno. Ed è proprio lì, in una…

1 minuto ago

System of a Down, in Italia l’autobiografia di Serj Tankian in uscita prima del concerto a Milano

Il 6 luglio Milano si prepara a diventare il cuore pulsante della musica italiana. Le…

2 minuti ago

Museo Egizio e Galata celebrano la Giornata Mondiale del Rifugiato con ingressi gratuiti e eventi speciali

I due musei cittadini spalancano le porte senza chiedere un biglietto. Un invito chiaro a…

4 ore ago

Max Mara Resort 2027 celebra 75 anni con sfilata e mostra esclusiva a Shangai

Dal 17 al 28 giugno, le sale del Long Museum si trasformeranno in un palcoscenico…

4 ore ago

Javier Bardem lascia le impronte al Chinese Theatre: il suo appello contro il genocidio a Gaza coinvolge tutti

La sala del teatro a Los Angeles vibrava di un’energia quasi palpabile. Nessuno si aspettava…

6 ore ago

Jannik Sinner diventa leggenda: un asteroide ora porta il suo nome ufficialmente

«È ufficiale», ha annunciato l’Unione Astronomica Internazionale. Un nuovo corpo celeste è stato riconosciuto, inserito…

6 ore ago