 |
|
 |
|
|
|
 |
891 notizie presenti in archivio
| |
|
|
|
|
Sanremo non inverte: 8,2 milioni per la seconda serata Gli ascolti continuano a scendere: oltre 3,5 milioni di spettatori in meno rispetto alla stessa puntata delle scorso anno.
Il secondo atto di Sanremo 2008 non inverte la rotta decrescente, e ottiene nella prima parte il 29,72% di share con 8.271.000 telespettatori perdendo oltre un milione rispetto alla prima puntata di ieri, che già aveva segnato il record negativo, e oltre 3,5 rispetto alla seconda puntata delle scorso anno.
La seconda parte ottiene il 37,46% con 4.925.000.
Media dell'intero show 32,33% con 6.500.000. Fascia prime time Raiuno 26,74% di share.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bianca Guaccero senza voce, oreoccupazione per il debutto Nel giorno nero per il Festival non c'e' solo l'Auditel a preoccupare Sanremo 2008. Ora ci si mette anche un forte abbassamento di voce dell'attrice Bianca Guaccero, attesa questa sera al debutto da primadonna della seconda serata del Festival, dopo l'esordio della collega ungherese Andrea Osvart. La Guaccero, che gia' ieri e' ricorsa a un consulto medico per un abbassamento di voce, oggi si e' svegliata, a quanto apprende l'ADNKRONOS, quasi senza voce. E la cosa, naturalmente, preoccupa non poco lo staff di Pippo Baudo e Piero Chiambretti, impegnato in queste ore in un serio lavoro sulla scaletta e sul ritmo del programma, sperando in una decisa inversione di tendenza dei dati d'ascolto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sanremo, oltre 9,5 milioni per la prima serata Ben 9.508.000 telespettatori, pari al 35,01% di share, hanno seguito ieri sera su Raiuno la prima parte dell'esordio del 58° Festival di Sanremo, in una serata televisiva resa difficile dalla grande attenzione per le cronache e le molte dirette dedicate alla tragica vicenda del ritrovamento dei corpi dei due fratellini di Gravina in Puglia, scomparsi due anni fa.
Raiuno ottiene il 31,32% nel prime time. L'ascolto medio è di 7.068.000 telespettatori con 36,46% di share. Seconda parte 39,44% con 4.818.000 telespettatori.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |